Tuesday, August 01, 2006

Memorie di un pataniello...

Ciao brutta gente!!! A quanto pare ancora non avete preso atto del fatto che puntualmente vengo in questo accaldato e afoso internet point ad aggiornare il suddetto blog. Vabbe`, aspettero` ancora un po`!!!
Il motivo del mio intervento oggi e` un altro: ma che fine ha fatto Andrea "Pataniello"!!?? Ve lo ricordate? Mi rivolgo in particolar modo a Daniele, Emilio e Roberto. Aaaaahhhhh... come era leggiadro e conturbante nella sua danza... Secondo me l`hanno sbattuto sul satellite!!! In ogni modo spero che non sia ricaduto nell`ombra, lontano dai riflettori, dove proprio non merita di stare.
Ti aspettiamo...

Se avete avvistamenti da segnalare fatelo al sottoscritto come sempre.

P.S.
L`ultima volta si aggirava negli studi di Retecapri.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao Pataniello Inglese. Come butta in quel della city?
Sinceramente io del post precedente ne ho visto la lunghezza e non mi è passato manco per la capa di mettermi a leggerlo!Immagino ci siano scritte tante cose importatnti per il collettivo giovanile rivoluzional-corsista, ma francamento me ne sbatto!!!!eheh
Cmq, sono appena tornato dall amia vacanza con la mia dolce metà, sappi ke mi so distrutto un ginokkioa fare 16 km di scalata nelle gole di samaria, quindi ora porto una ginokkiera e zoppico manco fossi quasimodo.Credo una distorsione al collaterale e al crociato insieme..mah..cmq spero ke per l'8 mi sia passato, altrimenti dovrò venire lì zoppico zoppico!(e tu sarai il mio bastone,sappilo!)ok, allora ci sentiamo, e smettila di fa il tipo politicamente impegnato e interessato ke tu di sol nu "wutracon" (termine con cui di solito si suol indicare un membro della famiglia Visokki)

10:53 AM  

Post a Comment

<< Home