Sunday, February 26, 2006

LEAVING FOR STIRLING



Amichi innanzitutto scusate per il ritardo con cui ultimamente ho aggiornato il blog ma mancavo d'ispirazione. Come avrete letto dal titolo stamani è partita anche la mia Elisa: destinazione Stirling (o quasi), un piccolo centro ad un'ora e mezza da Glasgow. A differenza mia lei svolgerà un servizio di volontariato (SVE) in un centro destinato a famiglie povere. Anch'io fortunatamente sarò solo ad un'ora da lei quindi penso che ci si vedrà abbastanza regolarmente. Sarà anche un modo per scandire questi mesi di permanenza in terra straniera. Quindi se stai leggendo questo post Elisa aspettami perchè manca poco! E stai tranquilla! Ciao mimmina! (Lei sa a cosa mi riferisco).

P.S.
Chiunque di voi voglia avere informazioni riguardo al servizio volontario europeo (SVE) può chiedere al sottoscritto oppure può rivolgersi al più vicino centro informagiovani.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ma dico io con tante nazioni fighe, ma una un pò più carina non era meglio!!!!...Elisa sembra appena sbarcata con una nave di disperati!!!ciao da gio!!!


p.s. ma il terrone di luca quando si toglie dalle palle????

7:40 PM  
Anonymous Anonymous said...

non rispono nemmeno alle vostre provocazioni. Comunque penso di avertelo detto 78 volte quando me ne vado e cioè martedì prossimo! Curnut!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11:28 AM  

Post a Comment

<< Home