Thursday, February 16, 2006

POTETE FARE DOMANDE, OVVIAMENTE LUI NON RISPONDE...!


Cari!
Lo so che con questo post potrò sembrare alquanto fuori luogo, ma un amico mi ha domandato un favore e allora eccomi qui ad utilizzare questo spazio virtuale per fini professionali o giù di lì. Il ragazzo nella foto è Andrea (e non l'alterego di Alberino, come qualcuno di voi sicuramente avrà insinuato alla vista di questo giovine), un amico. Fino a pochi mesi fa lavorava in una emittente privata abruzzese. Il suo ruolo non era particolarmente rilevante e coinvolgente ma nonostante ciò si impegnava a fondo nel suo lavoro e quello che più conta è che ci metteva tanta passione. Non doveva far altro che danzare con la conduttrice del programma tutte le volte che gli veniva chiesto o passare una mano nella sua chioma castana ammiccando alla telecamera che cosi' sfumava lentamente l'immagine ritornando sulla conduttrice. Tra l'altro aveva conquistato un cospicuo numero di fan che in maniera sempre più invadente e maniacale telefonavano in trasmissione col solo intento di parlare con lui. Ciò però ad Andrea non era consentito. Come detto poc'anzi non poteva far altro che sorridere ed accarezzarsi i capelli. Un mese e mezzo fa la batosta. Perde il lavoro, le fan, in una sola parola la "visibilità". Allora entro in scena io. Oggi gli restituisco la visibilità e lo spazio che merita e che da sempre gli sono stati negati.
Per avere informazioni su Andrea contattate direttamente il sottoscritto. Partecipa a feste di compleanno, addii al nubilato, feste della donna, battesimi, meeting e convegni, sagre, feste patronali.
Buona serata a tutti.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Caro Luca,
probabilmente non stai aiutando il nostro caro e famoso Andrea. In questo modo non riuscirai ad aprirgli gli occhi, a fargli capire esattamente il perchè della sua esistenza. Se è stato cacciato, licenziato, umiliato ecc. ci sarà un motivo!
E il motivo è:
meno maaaaaale che è successo a lui! C'è una possibilità in meno che succeda a te!
Possiamo aiutarlo invece facendo una colletta e comprando, dal più grande esempio di civiltà che sono gli USA, un bel Kalashnikov e un caricatore.

Vaje con Djos Andrè, falla finita!

11:28 AM  

Post a Comment

<< Home