Tuesday, February 07, 2006

LEAVING FOR ADELAIDE!

Preoccupata per il viaggio? Naaaa...basta che dormi per tutte le 24 ore!






Salve cari!
Hodesto post è dedicato esclusivamente a Maria Giulia Saccardi. Ci sembrava doveroso salutare come meglio si pole la nostra cara sorella. Domani la suddetta lascierà questa triste e impoverita penisola per l'assolata e prosperosa Australia (Adelaide). Speriamo possa anch'ella, come il sottoscritto ed Elisa, imparare a pieno la lingua degli inglesi (finalli) e non guasterebbe se riuscisse a trovare un omo (o un marsupiale) che la faccia sentire donna (diciamo donna perchè spesso siamo tormentati dal dubbio, vabbuò cazzi suoi). Quindi buon viaggio e porta in alto il nome dell'Italia che vale! Elisa mi suggerisce di ricordarti di portarci qualcosina (io voglio una palla ovale, Giulia, sarebbe quella da rugby, ok?Elisa invece: un koala da abbracciare e i corni che suonano gli aborigeni). Comunque domani ti chiamiamo per un altro saluto.
See you on messenger!

Luca e Elisa.





8 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Non posso che augurare buon viaggio e buona permanenza in Australia. Sinceramente non capisco come tu sia riuscita a frequentare Luca per così tanto tempo senza subire danni celebrali.
Attenderò il tuo ritorno per delucidazioni a riguardo.

Berlusconi ha promesso di collegare l'Italia alla Sicilia con un ponte. Chuck Norris lo farebbe con le mani.

4:19 PM  
Anonymous Anonymous said...

Carissimo, sono contento che tu stia frequentando il mio blog di merda. Comunque se vuoi ti do l'email di Giulia cosi' ci parli un pò. Tanto le ho già parlato di te! Non ti prendere scorno! Continua a lasciare commenti mi raccomando.
P.S.
Scusa se rispondo ora ma ero al pronto soccorso a farmi levare i punti.

7:44 PM  
Anonymous Anonymous said...

E dici a quella checca di Gianni di lasciare commenti ogni tanto.
Ormai pensa solo ad accumulare ricchezza!

Save! Save! Save!

7:46 PM  
Anonymous Anonymous said...

E' vero, non fa altro che accumulare, accumulare.... non riesce proprio a COMBATTERE IL POTERE!

11:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

che dire?...sono le 6 del pomeriggio e finalmente riesco a mettere mano sul computer della sorella di Fabrizia!!!Grazie per il pensiero!!!! Certo potevate scegliere una foto un po' piu'carina,poi per carita'ci sta che....non ce ne fossero!!!il viaggio mette a dura prova pero' mi sa ke ne vale davvero la pena!il giorno e'caldo e se nn ti metti la crema ti ustioni!la casa dove sto io e'sul mare e la mattina passano i delfini...!!!forse a breve inizio a lavorare in un ristorante e a fare un corso di inglese all'universita'!appena posso mandero'foto!un bacio a tutti

8:32 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah dimenticavo!!! che meraviglia di casa luca, davvero!!!

8:33 AM  
Anonymous Anonymous said...

Giulia che dire? Beata te! Noi invece patiremo il freddo! Comunque avremo anche noi i delfini e pure le balene!Appena puoi manda qualche foto!

Ciaà

3:43 PM  
Anonymous Anonymous said...

Cara Giulia, o come tutti chiamavan 'nasino',...ho sentito che ti 6 data alla bella vita!!!beata te, cerca di non sbafare troppe passere australiane e stai attenta a quel nasino troppo ingonbrante!!....Giovi & Giu da Florens!!

7:35 PM  

Post a Comment

<< Home