Sunday, February 12, 2006

GAGIE HOUSE

Amici! Mi è stato chiesto di inserire nel blog immagini della casa in cui andrò a stare a breve. Quindi eccovi serviti! Le foto di Gagie House (così si chiama, e loro ci tengono a ste cose) le ho prelevate dal sito del marito di Clare, Mr France Smoor. Fa l'architetto e da quello che ho potuto capire deve essere uno abbastanza conosciuto nella zona. Tra l'altro mi ha detto Clare che ad Aprile suo marito andrà in Francia per ristrutturare una casa che hanno lì (e ne hanno un'altra ancora sull'Highlands, poi vi dico se la questione continua).





3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Maria piattarella è ricchione.
Ne ho le prove.

12:39 PM  
Anonymous Anonymous said...

misà di no! Anzi ne sono sicurissimo! Ma veramente ti da fastidio lo sfondo? Vedrò di provvedere al più presto!Ma si può sapere chi è Mary G.?

5:03 PM  
Anonymous Anonymous said...

Mary Gaio.
In realtà è un lui. Probabilmente è la parte femminile di coccolino che esplode nell'AERE!!!
MAAAAAAAAAAARIO!
Volare volare volare volare volà vol...

5:07 PM  

Post a Comment

<< Home