Monday, February 27, 2006

MITT N POC R MUSCA PUTENT!!!


Buon pomeriggio a tutti! Ma che fine avete fatto? Come mai non lasciate più commenti? Sono molto angustiato! Comunque volevo solo comunicarvi, ovviamente mi riferisco agli interessati, che sembra siano state fissate le date ufficiali dei concerti dei Tool in Italia. Già da una settimana fonti non ufficiali avevano diramato la notizia di un loro concerto nel "Paese delle banane" (citazione di Nicola, il mio ex compagno di stanza), ma niente di sicuro insomma. Ora invece si conoscono le date, i luoghi e il costo del biglietto (ringrazio a riguardo il mio ultimo compagno di stanza, Giulio, che ha avuto la prontezza e la cortesia di inviarmi una mail con le info necessarie). Dunque amanti del prog-rock ecco a voi le date:

19 giugno Milano (DacthForum)
21 giugno Roma (Centrale del Foro Italico)
22 giugno Bologna (Land Rover Arena - ex Paladozza)
Apertura cancelli h. 19.00. Inizio concerto h. 21.00.

Sfortunatamente le prevendite sono iniziate il 23 febbraio e pare che il costo del biglietto sia di 32 euro + 4.80 per la prevendita stessa. Speriamo bene amici! Come sapete è un evento da non perdere assolutamente! E che ne parliamo a fare!

P.S.
Farò di tutto di più per poter tornare e andarli sentire!




7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Carissimo mio chiattone zozzo è vero ke noi andiamo alla data di milano?????Mi sa ke l'ultimo esame ce l'ho proprio in quei giorni ma ki se ne frega!!!NON MI LAUREO PER I TOOL!!!
Ah.. in questo momento ho appena finito un esame..mamma mia squallore..ho dovuto interpretare il ruolo dello studentello insicuro per elemosinare il trenta...ehehehhe subdolizia..ci vediamno tra tre giorno, prepara lo sfintere

12:03 PM  
Anonymous Anonymous said...

Allora...caro il mio blogmastro...sbav sbav...ma quando ti appresti a rendere ufficiale la notizia del nostro lussurioso acquisto??Voglio un post tutto per me...sbav sbav

1:55 PM  
Anonymous Anonymous said...

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
NOOOOO
Cioè..nel mio cazzeggiare davanti il computer ho provaro a cliccare sul link "next blog" e sai mio caro chiattone zozzo chi è il tuo vicino di blog?Uno giapponese che si chiama Mr. MOSHI MOSHI!!!!!
Uaz uaz..
ehm
che palle

2:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

mhh come nn detto il vicino è a caso..

2:52 PM  
Anonymous Anonymous said...

E le date dei concerti di Povia e Nek?
Siete una massa di gente che ascolta la musica metallica!

10:06 AM  
Blogger Luco said...

Emilio ma quando cacchio mi mandi la foto con i biglietti dei Tool!!??

5:43 PM  
Blogger Luco said...

Li voglio vedere materializzati senno' non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!

5:43 PM  

Post a Comment

<< Home