SOGNO O SON DESTO...

No. Non è un fotomontaggio questo!!!!!!!! Ciò che fino a pochi anni or sono poteva apparire un'utopia circa 2 settimane fa si è tradotta in una cruda e tangibile realtà. Infatti sì, l'uomo proiettato dal vostro monitor è DANIELE CHE GGGGUIDA!!!!
Ovviamente occorre procedere per gradi: si racconta che vaghi per ore intere al tramonto del sole tra la bonifica e il laghetto di Walteruccio. Raramente si mostra durante le ore di luce in zone assai trafficate. Il corso nel dì di festa è ancora una meta lontana, ma siamo tutti sicuri che presto il passo pesante della sua panda 75 (senza fari) arriverà a percorrere l'asfalto bollente del corso nella calura estiva.
P.S.
Inutile dire che avrà da smaltire 4 anni di passaggi e uscite serali (quelle in cui giri senza alcuna meta e per ore, soprattutto quando piove).
Buona giornata.
P.P.S.
Notate la persona che col megafono cerca di mettere in salvo gli incauti ed ignari passanti dalla furia automobilistica di Russo.
8 Comments:
DDDDDAAAANIEEEEEEE
Emmò voglio vede quante volte dirai con quella faccia da surgigno "yamm a fa l sepolcra a ssernia" Voglio vede quanta benza ci metterai a volta..
Hai voglia a magnà past' e fasuol
non ci posso credere... mi escono le lacrime...
Vedete care pecorelle...
.. queste sono le dimostrazioni dell'esistenza di Dio che tutti andate cercando!
Fatti futili, come quello accaduto a Lazzaro, non ci hanno fatto comprendere appieno la potenza dell'Altissimo. Daniele che guida è la speranza in un mondo migliore, un mondo dove ogni ROM (nessun riferimento a Read Only Memory) potrà ricevere il respiro dell'Altissimo, dove ogni pneumatico imprimerà sull'asfalto un ricordo che altrimenti non ci sarebbe mai arrivato.
Gioite e godete, presto avverrà la liberazione!
P.S. colgo l'occasione di dire a quella m3rd4ccia di Batakkio che farebbe bene a sistemare qualche bella foto di pasquetta altrimenti col cazzo che gli faccio vedere il DVD di pasquetta!
Halleluja exo halleluja!
Secondo me il talebano è stato rapito dall'ira (Irlandesi Rom Adirati) e per questo oramai nn ci dà più sue notizie..
oppure lavora in un locale di lap dance..lui fa il palo..se lo può permettere..
Opto per il palo.
Più che un palo, un baobab.
we luca l'esperimento sull'intolleranza venafrana allo straniero continua..a presto l'abstract!!!!
Ciààààààà
LUCA DOVE SEI FINITOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Post a Comment
<< Home