Thursday, May 18, 2006

So`stanco!!!!!

Amici lontani!!!!! Lo so avete ragione, e` una vita che non aggiorno piu` il mio blog ma credetemi non c`ho mai tempo!! Ormai da un mese lavoro come magazziniere presso la HOBBS, una catena di negozi, e il tempo sembra non bastarmi mai. Mi alzo alle sei e trenta tutte le mattine, esclusi i weekend, e torno a casa verso le 4. Sono solo sette o otto ore al giorno lo so, ma appena arrivo nella mia casetta di Willesden Green (dove regna la tamarragine piu` verace, chiedete a Emilio), quartiere di pachistani, indiani, algerini e via discorrendo, mi getto a peso morto sul letto!!! Qua lavorano sul serio e senza tregua!!Non c`e` niente da fare! Comunque questa non e` la sede adatta per discutere di come si stia evolvendo la mia esperienza (che comunque procede bene), quindi vi rimando al prossimo post. Un saluto a tutti allora. E a risentirci. Non appena mi sono un po` riposato mi faccio vivo!!!

P.S.
France` ma che fine hai fatto te? Io sono sempre qui. Anche se non mi vedi.Fatti sentire.

5 Comments:

Blogger PollyJean said...

ciao luketto, io ho iniziato a lavorare in un ufficio informatico (infatti ti sto scrivendo dalla mia postazione), quindi x ora nn se ne parla di partire.. Devo ammetterlo, mi dispiace un casino, ma alla fine ho preferito sfruttare la mia casa a pescara fino a luglio. Dopodichè potrò partire e magari passare a salutarti! Buon lavoro caro

11:27 AM  
Anonymous Anonymous said...

We luha
Ti ho appena mandati un'altra mail dalla casella nuova ma ancora nn capisco se arrivano dato ke mi dice system error e cazzi vari
Cmq..
Dai ke forse a breve il titolo di sto blog sarà infondato..fose forse dai ..il localuccio..
E naturalmente dobbiamo tutto all'impegno maniacale del nostro fido batterista che non dormiva neanche la notte per cercare gente a cui chiedere. Come faremmo senza la sua mastodontica intraprendenza?Cioè..io e roberto tutti apatici ci sbattevamo di qui e di li..lui invece NO!Lui ci chiama sempre dicendo "dai ascemm yamm a parlà co kill ca c può ra na man p l local!"
Addirittura ha ricaricato il telefonino BEN DUE VOLTE per chiamare i vari esponenti politici più alti in graduatoria sul comune di venafro..ah..che bell'uomo daniele..mah
Cià chiattone zozzo

2:10 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ah dimenticavo ke il risultato dell'esperimento
"Prove sull'intolleranza venafrana ai segni non autoctoni.Studio retrospettivo a mesi 1"
è pronto. Quindi presto ti manderò le foto
cià

2:19 PM  
Anonymous Anonymous said...

Pentitevi..il giorno è quasi giunto..pentitevi voi volgo chi in terra affannosamenti raspate..sta per arrivare..et auscpicate perdonatio allo signor vostro che li peccati vi vengano rimessi.
L'homo chi in terra di britannia fece delle sue gesta meraviglia et splendore sta tirnando a giusitia render al popolo dal rosso stindardo.Homo est carne sed carne est homo.Rimembrate pecorelle dal rossaceo manto, o tempora o mores!

9:46 PM  
Anonymous Anonymous said...

Et ribadisco: homo di crasse simbianze giugerà a noi con favella da bretone!(il frutto del luppolo fa male..carlsberg..ah..)
Ciaoooo

2:25 AM  

Post a Comment

<< Home