Tuesday, August 15, 2006

SEE YOU!!! MAYBE...

Cari fratello...
Il giorno del tanto atteso ritorno in patria e` arrivato!!!! Quindi terroristi permettendo ( sono le 6 del mattino, dormite un altro po`) dovremmo arrivare domani mattina in quel di Roma (cit. Domenico Bertoni). Forse.
Che dire, vi faremo sapere. A presto. Forse...

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

E dopo un odissea di 14 ore di viaggio tra autisti del 52N incazzati ke prendono i 90 km/h tra le strade di chelsea con un autobus a due piani ke sembra accappottarsi a ogni curva, dipendenti della terravision ke con fare autoritario-milanese ti dicono "tak, ho 30 persone ke aspettano a liverpool street aspettate il prossimo tak!", dopo una fila di tre ora per on check-in del cazzo in cui tra l'altro mi hanno pure perso il bagaglio(a sto punto lo lasciavo sopra il 52N con esplosionde di fobia terrorista nell'autista negrone),dopo un ispezione in cui mi hanno palpato le zone intime per 13 minuti pensando ke avessi qualcosa in tasca mentre è tutto merito di madre natura(ehehe)e in cui mancava poco ke passassero all'esplorazione anale tanto avevamo le facce da terroristi(colpa di luca co quella faccia da talebano),dopo un volo in cui daniele si è inventato altre tre pagine del Kamasutra per dormire nei COMODISSIMI sedili della rayanair, tra l'altro del tutto vane dato ke il volo delle 6.10 stansted-roma era un asilo nido di bambini ke gridavano non perchè volevano qualcosa ma solo perchè vedevano ke io daniele e luca tentavamo di kiudere gli okki e per il solo primordiale e genuino gusto di rompere i coglioni lanciavano degli acuti ke manco Callas sotto effetto di estrogeni avrebbe saputo emettere,dopo la vana attesa del mio povero borsone all'aeroporto di ciampino (mi dispiace solo per le magliette-ricordo dei vari concerti) e relativa denunzia ad un'addetta ke si limava le unghie mentre le descrivevo l'oggetto(li mortacci tua troia),dopo un ultimo viaggio in treno di appena 2 ore e passa con relativo scroccaggio di passaggio cassino-venafro siamo giunti A CASA!Semplice no?
Easy maaaan!

12:48 PM  
Anonymous Anonymous said...

"Manco lo voglio sapè ke fine ha fatto la mia borsa"
(frase tormentone della vacanza londinese)

12:50 PM  
Anonymous Anonymous said...

Da Macchia Blues Guitar Contest:

"... nel giudicare i chitarristi di questo contest non verranno valutati i virtuosismi..."

Nello stesso istante il Siberiano e Stefano (che tra l'altro si sottovaluta parecchio) si sono guardati e, senza aprire bocca, hanno pensato quanto sto per scrivere:

Stefano "Che cazzo ci siamo venuti a fare?"
Siberiano "Che cazzo so venuto a fa? Vabbè, che me ne fotte, io suono uguale!"

Conversando ieri, il Siberiano mi ha assicurato che l'anno prossimo parteciperà di nuovo al contest con una base Blues e... immancabili virtuosismmi sulla pentatonica!!

Non sto più nella pelle!!!

Male.

12:23 PM  

Post a Comment

<< Home