Sunday, November 12, 2006

ONCE AGAIN TOOL...


Se al live del Palaghiaccio di Roma mi ero fatto trovare un filino impreparato per motivazioni prettamente logistiche, al concerto del Mandela Forum di domani saro' tutt'altro che un semplice uditore che si limita ad osservare quei 4 di L.A. L'album oramai è assimilato del tutto, è entrato nelle ossa, soprattutto è stato capito, senza alcuna riserva. E' quello che ci si aspettava, nessuna sopravvalutazione dettatata dall'attesa. Piu' lo si ascolta e piu' sembra perfetto, scritto per essere quello che è...
Proprio cosi', ancora una volta TOOL, perchè diciamocela tutta, non ci si stancherebbe mai di sentirli e soprattutto di vederli da pochi metri, mentre il mondo che ti sta dietro, davanti e ai lati ti cade addosso. A Roma sembrava già un sogno realizzatosi, anzi, se mi concedete il termine, un metasogno, e domani lo sarà di nuovo.
Stasera a Torino, domani a Firenze, mercoledi' a Rimini , giovedi' a Jesolo, altre quattro date di esperienze ultrasensoriali, perchè è proprio questo che sembra delineare tutto cio' che è TOOL.

Buonanotte...


1 Comments:

Blogger PollyJean said...

wow, ke belle parole... Ke poeta... Peccato ke siano dei rabbini.. i tool dico..

7:58 PM  

Post a Comment

<< Home