Wednesday, November 22, 2006

NON VOLENDO...!!!!




Salve. Oggi è stata una pessima giornata. A tal proposito vi posto una cosina che certamente non contribuirà a migliorarla, tutt'altro!!!!
L'ho trovata per puro caso durante la solita spulciatina nel blog del Grillo "parlante".
Sì lo so, non di solo Grillo vive l'uomo, ma sinceramente (e soprattutto fortunatamente) certe cose, se non le avessi lette sul suo blog, non avrei MAI potuto saperle.
Nell'elenco collegato al link sottostante c'è un nome che non vi passerà inosservato:

http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php


P.S.
E commentate sta volta!!! Lazy bastards!!!!

13 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Io non ho parole e concordo con il compagno Cosenza sul dire che il molisano è masochista....continuiamo a votare questa gente.....

12:20 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ke schifo
E c'è pure ki dice "il parlamento è lo specchio del popolo, quindi se uno eè zozzo.."
Ma andate a faticare alla fonderghisa per 19 anni come mio padre..

8:02 PM  
Anonymous Anonymous said...

Lucoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma il tuo popolo di aficionados ke fine ha fatto?Come mai nessuno scrive sul tuo blog?Aggiorna aggiorna e basta collla politica ke non è da te!
Vai con l'esperienza Escheriana!!

7:24 PM  
Anonymous Anonymous said...

Emi',, ma vafancul!!!!

9:10 PM  
Blogger PollyJean said...

luchino, poi dici a me, io il mio blog l'ho aggiornato, è un post un pò misero, ma intanto mi sn levata dalle palle la foto delle ragazze di non è la rai in primo piano ke nn ce la facevo + a vederle...(licenza poetica). MA Mò VUOI AGGIORNARE YOUR FUCKIN' BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGGGGGGGGGGGGG????

12:20 PM  
Blogger Under a Red Sky said...

lucaaaaaaaaaa
sto preparando il nuovo articoloooooo
e tu me lo pubblicheraiiiii

3:56 PM  
Blogger Under a Red Sky said...

si continua imperterriti a sperare in una rinascita

1:50 AM  
Blogger Under a Red Sky said...

nnnnnnèèèèèèèèèèè

12:03 PM  
Blogger Under a Red Sky said...

ke palllllllleeeeeeeee

12:04 PM  
Blogger Under a Red Sky said...

mo ti intaso la postaaaaaaaaaa

12:04 PM  
Blogger Under a Red Sky said...

cosi ti ricordi ke hai un dovereeeeeeee

12:04 PM  
Blogger Under a Red Sky said...

nei confronti del tuo pubblicoooooooo

12:05 PM  
Blogger Under a Red Sky said...

tristessa

1:40 AM  

Post a Comment

<< Home